#MINDSET2CHANGE

Diretta Facebook & Linkedin
Featured image

Facebook & Linkedin

#mindset2change

La sfida del COVID19...


 

Onorata di co-moderare, assieme al grande Stefano Santori, questo primo appuntamento di #mindset2change, il format nato a seguito di #bloccailvirusnonilcervello, con cui abbiamo voluto aiutare le persone, attraverso la forze delle testimonianze, a scorgere una possibilità nella crisi.

La sfida del COVID19 ha imposto a tutti di ridefinire priorità e progetti, in funzione di una realtà globale stravolta dalla pandemia. Le opzioni sono: "galleggiare" e subire passivamente il cambiamento in atto, oppure #guidare questo cambiamento, cogliendo l'opportunità che ogni #crisi porta con sé assieme alla difficoltà.

Si tratta dunque di imparare a #TRASFORMARE la difficoltà in opportunità, rimodellando la nostra #mentalità in funzione di una realtà completamente nuova. Si tratta di acquisire scientificamente gli strumenti per forgiare il nostro #MINDSET nel modo più funzionale e adattivo possibile, non solo per vincere la sfida ma sopratutto per star bene e realizzarci nella nostra missione.

Tutto questo E' POSSIBILE!

Ma occorre farlo #INSIEME, perché da soli si va veloci ma non si va lontano, occorre cambiare #FOCUS e acquisire una nuova #MENTALITA'.

Seguiteci qui, oggi pomeriggio h.17:30 - 20:00, vi aspettiamo!

#tempo #mindset2change #bloccailvirusnonilcervello

Related Link:

Source: https://www.mindset2change.com




I Libri di Letizia
ebook il cambiamento possibile
Il Cambiamento Possibile

Scopri di più

ebook essere padre essere madre
Essere Padre Essere Madre

Scopri di più